Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 17 Marzo

Stiamo aspettando Nani che arrivi a casa, nel frattempo chiamiamo Masre, il tassinaro, perché oggi è giornata di shopping !!! Andiamo al supermercato e compriamo il ferro da stiro ed un bel po’ di roba da mangiare, vino incluso. Tornando a casa ci fermiamo in un vivaio (in realtà una sottospecie di negozio ambulante) e compriamo tre grandi vasi per la veranda con delle grosse piante da esterno.
Arrivati a casa io ed Erdacio riempiamo i vasi di terra e cerchiamo di pulire il giardino.
E’ ora di pranzo, Lory ha preparato un sughetto tonno, olive e capperi niente male, lo ha fatto abbondante per riutilizzarlo il giorno dopo. Ci mettiamo a tavola, nel frattempo Nani, che stava sistemando la cucina, prende il sugo avanzato e lo porta ad Erdacio insieme ad un piatto di riso in bianco…..sugo al tonno per  quattro persone…sparito!!!
Pazienza !!! Dobbiamo inventarci qualcos’altro per domani…
Finalmente nel pomeriggio arrivano operai ed elettricista, ovviamente ne uno ne gli altri finiscono il lavoro, ma stavolta non possono dire che verranno TOMORROW perchè domani è domenica, quindi ci vediamo ”AFTER TOMRROW” !
Una chicca: soltanto dopo un’ora di lavoro hanno preteso la “merendina” perché “battery low”, ovvero si son messi seduti perché erano stanchi, comunque dopo averli rifocillati hanno lavorato solo un’ora, poi se ne son andati.

 
< Prec.   Pros. >