Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Domenica 11 Marzo

Sveglia…ormai non vi dico più nulla !!!
Lory sta un po’ meglio, colazione con succo di mela e papaia (consigliata dalla dott.ssa),  io solito latte e caffè con cornetto.
Contatto l’aeroporto, mi suggeriscono di andare a controllare di persona l’arrivo della valigia….così faccio, chiamo Masre il tassinaro ormai diventato autista privato e mi avvio….Finalmente la valigia era nel deposito bagagli smarriti, un po’ malconcia, ma “viva“!!! Sembra esserci tutto a parte i tagli alla valigia, il lucchetto rotto ed un paio di scarpe distrutte…ma ora abbiamo tutte le nostre cose.
Un po’ incazzato e un po’ felice me ne ritorno in hotel…
Pranziamo con zuppa di pollo per Lory e zuppa di funghi con bistecca ai ferri per me….c’è chi può e chi non può !!!!
Nel pomeriggio andiamo a casa per la consegna delle chiavi, ci accoglie Erdacio la nostra guardia/giardiniere, un uomo davvero singolare, della della tribù degli Oromo.
Ci rendiamo conto che la casa è veramente trascurata e sporca; contattiamo la proprietaria e le chiediamo di venire a controllare….dopo 20 minuti arriva, iniziamo a pianificare i lavori da fare: imbiancare le pareti, lucidare il parquet e sistemare i particolari, ci promette che il tutto verrà fatto entro martedì…vedremo. Sicuramente ritarderemo di un giorno il “trasloco”.
Torniamo in hotel e ci spariamo un bel bagno…Lory non è ancora al 100%, saltiamo la cena ed andiamo a letto presto…tanto ci alziamo alle 6 !!!

 
< Prec.   Pros. >