Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 26 Maggio

Sono le nove e seppur sabato, vado al lavoro, cerco di recuperare un po’ di giornate spese in Italia. Tota invece va a fare un po’ di spesa, le lascio qualche birr ed il marsupio di Lory.
In ufficio siamo i tre dell’Ave Maria, io, Henok e Thomas; si inizia reinstallando il sistema operativo sul nuovo server.
Io vado a casa un po’ prima per preparare pranzo, arrivano anche Mesy e Samy, più tardi anche Henok e Thomas….evvai debbo preparare pranzo per 5 persone !!! Niente panico, linguine al pesto, ciavuscolo e pomodori. Purtroppo si Henok che Samy non mangiano maiale…pazienza, non sano cosa si perdono.
Mi son dimenticato di dirvi che mentre preparavo pranzo, Samy è scivolata a faccia avanti proprio di fronte la porta della cucina, si è spaccata il mento, una ferita bruttissima, per poco non ci son voluti i punti. Gli ho messo due cerotti sperando non ricominci a sanguinare.
Dopo ‘sta sfacchinata (la mia!!) ce ne ritorniamo in ufficio. Thomas si rende conto che il ciavuscolo non è di così facile digestione….veramente anch’io ho lo stomaco sottosopra !!
Tota ci raggiunge e si mette a giocare sul pc di Adanech, più tardi chattiamo un po’ con l’Italia, oggi ci sono i nonni, gli zii ed i miei genitori. Restano tutti affascinati dalla piccola figlioccia.
Torniamo a casa tardino, tanto non ceniamo. Ci facciamo solo una tazza di tè.
Mesy stanotte dorme da me, la mamma si fida e non fa una piega. Una bella doccia e tutta pulita e profumata le faccio indossare un pigiama di Lory, troppo bellina !!! Buona notte Tota, sogni d'oro !!!

 
< Prec.   Pros. >