Ultime notizie
Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Forum
Link
Contatti
Entra in Chat
ANSA.it
[1/1] News di Topnews - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

[1/5] Fecondazione eterologa, cade il divieto

[2/5] Intesa paga 294 mln 'tassa Bankitalia'

[3/5] Papa: tacciano le armi in Siria

[4/5] Garlasco: mamma Rita, ho ancora fiducia

[5/5] Borsa: Milano apre in rialzo, +0,24%
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
linkedin Profile
venerd́ 03 febbraio 2017
Home arrow Diario arrow Viaggio in Etiopia arrow Domenica 3 Giugno
Domenica 3 Giugno PDF Stampa E-mail
Mi sveglio presto e vado in bagno a farmi la barba, a lavare i panni colorati a mano e a metter su una lavatrice, Mesy dorme….Mi raggiunge in cucina mentre sto preparando colazione, e come promesso oggi anche nutella !!
Aspetto che finisca la centrifuga, ma quando tiro fuori i panni sono ancora insaponati…avrò messo troppo detersivo ??? La faccio ripartire…intanto pulisco il bagno a specchio, d’ora in poi sarà solo “mio” !!
Vado in ufficio (anche di domenica!!) ed inizio a configurare outlook di Henok e di Adanech con il pop3, funziona alla grande, addio SPAM !!! Parlo con Lory via messenger, riavvio i due server, faccio il backup dei dati e torno a casa.
La lavatrice ha terminato, appendo i panni e preparo pranzo. Oltre a Mesy anche Erdacio mangia con me, oggi il menu riporta: tagliatelle con sugo rosso alle sarde e persico in padella con pomodoro fresco.
Mesy va a fare un riposino nella casetta, io lavo i piatti e sistemo la cucina; inizia a piovere, corro a raccogliere i panni e li stendo in casa sui bastoni delle tende. Visto che il tempo fa schifo vado a far compagnia a Tota in casetta, mi porto le coperte dell’Ethiopian Airline (le abbiamo sgamate durante il viaggio di ritorno da Abu Dhabi!!) perché fa freddino.
Verso le 5 ci svegliamo ed andiamo a far spesa , io ne approfitto anche per tagliare i capelli. Ci fermiamo al Bilo per comprare cena, biscotti per me ed una pasta al cioccolato per la piccola.
Il tè è pronto ma bussano alla porta, sono Salam ed Ellen, loro preferiscono un po’ di latte. Dividiamo la “cena”, Tota non è felicissima, anche perché la pasta al cioccolato è buonissima, viene anche Erdacio a bere un tè, oggi è in gran forma, tiene banco raccontando le sue disavventure da bambino.
Tutti a casa tranne Mesy che resta fino alle 10 a vedere Little Man, ma questa volta in italiano.
 
< Prec.   Pros. >
 
Chi e' online
Abbiamo 3 visitatori online