Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 8 Maggio

Auguri Papà !!

Alle 8 etiopiche dall’ufficio sveglio il “capo” per fargli gli auguri.
Dopo questa ventata d’Italia mi rimetto al lavoro, anche stamattina ci son problemi con la posta elettronica. Più tardi Sarina mi convoca in riunione, sembra che si è decisa ad assumere Henok, anche se solo per un po’ di mesi; debbo preparare una lettera di raccomandazione ed una lista di attività previste e condividerla con Mamitu, la responsabile del personale.
Tornato in postazione vedo arrivare una chiamata su skype… SPACCA ??!! Non ci posso credere !!! E’ il mio vecchio e caro amico Marco Lauri, dopo avermi insultato per non averlo informato che partivo per l’Etiopia, mi ha raccontato un po’ di come lavora duro ma anche di come se la sta spassando..L’ho trovato più abbronzato di me….saranno le “lampados”…Anche lui è diventato un VIP!!!
Nel tardo pomeriggio Abdu e Sarina mi convocano un’altra volta in riunione. Avviso che Lory che faccio tardi e vado a vedere cos’hanno da dirmi. Indovinate un po’ ??? Adanech è stata rimossa dall’IT, da domani si occuperà solo dell’archivio documentale WaterAid. Che sospiro di sollievo !!! Mi dicono che da domani l’IT ed  Henok sono sotto la mia responsabilità e che Adanech deve lasciarmi le consegne…cioè nulla !!!
Lory intanto ha trascorso tutto il pomeriggio con Mesy e Samy, tornato a casa, me le spupazzo pure io, sono troppo forti !!!

 
< Prec.   Pros. >