Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Mercoledì 18 Aprile

Continuando a fare l’help desk stamattina ho installato office 2003 su 2 PC. Henok ha il compito di aggiornare i computer con il nuovo antivirus ed Adanich…non lo so !!!
Thomas mi raggiunge in WaterAid, dobbiamo rivedere il contratto, sembra che in mia assenza sia stato ridotto di 5 giornate senza motivo,  ci accordiamo per 4 giornate in più, ma dovrà fornire una dettagliata documentazione.
Lory ci aspetta a pranzo, ormai Thomas è uno di casa !!
Nel pomeriggio pubblico sul sito le foto di Dubai ed Abu Dhabi, la connessione ad Internet è visibilmente migliorata, sembra che la Telecom abbia aggiornato la velocità.
Con Sarina andiamo a casa per una chiacchierata informale dietro una birra; gli dico come stanno andando le cose, che Henok è un ragazzo da tenersi e che Adanich può far tutto tranne che l’IT Officer. Mi dice chiaramente che la devo valutare poiché è da molto che in WaterAid stanno pensando di licenziarla, ma rimandano ogni volta, magari stavolta approfitteranno di me !!
Dietro mio consiglio, Sarina parlerà con Henok e gli offrirà un contratto a tempo determinato, per me è troppo bravo, sarebbe un peccato perderlo.
Olivier dà il cambio a Sarina, è arrivato da Londra Lunedì mattina, stasera starà a cena da noi; la serata scorre via gradevolmente, ottima cena ed ottima compagnia.

 
< Prec.   Pros. >