Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Domenica 6 Maggio

Stamattina il latte proprio non va giù, lo stomaco è appesantito, colazione con tè e biscotti. Abbiamo deciso di smaltire un po’ con una passeggiata. Addis oggi sembra essere deserta, poche macchine e niente smog, camminiamo per più di due ore tra vie, viuzze e strade varie.
Tornati a casa doccia, relax e lettura del libro di Volo…e visto che la fame non arriva, ho deciso di finirlo….troppo bellino!!!!
Lory prepara la tavola ed io mi dedico al barbecue, vitello da latte alla brace…l’unica carne morbida che si trova in città.
Nel pomeriggio, verso le 4 si presentano a casa due bimbe, Mesy e Samy di 10 e 12 anni, parlano poco poco inglese ma si fanno capire. Una delle due, la più piccolina, indossa un vestitino a dir poco lercio, delle calze bucate come una gruviera ed un paio di ciabatte numero 39, l’altra è vestita un po’ meglio, ma sempre sporchissima.
Con la supervisione di Erdacio ci preparano la cerimonia del caffè. Loro ci fanno compagnia bevendo coca cola. Fatta merendina coccolano un po’ Lory mentre io lavoro al PC, debbo terminare la presentazione della GAP analysis per il management.
Le piccole se ne vanno, Lory inizia a leggere il libro di Volo ed io scrivo il diario.
Ceniamo con un tazza di latte e facciamo vedere le foto ad Erdacio sul computer, si diverte un casino.
Andiamo a nanna verso le 11, dopo 20 minuti sentiamo bussare insistentemente sul cancello, ci alziamo dal letto per vedere chi è. Erdacio insonnolito apre la porta, una figura femminile si avvia di corsa verso la sua casetta…EVVAI STASERA SI BALLA !!!

 
< Prec.   Pros. >