Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Domenica 27 Maggio

Stanotte non si dorme, la chiesa ha le casse ad altissimo volume. Ci svegliamo alle 7 ed andiamo a preparare la colazione.
Dopo aver mangiato metto su una lavatrice ed insieme a Mesy puliamo casa, io passo l’aspirapolvere e Tota spolvera. Arriva anche Samy e mi faccio aiutare ad appendere i panni.
Me ne vado al lavoro e visto che Erdacio oggi non è in casa, le lascio da sole a "far da guardia" permettendogli di giocare con il PC.
Oggi Henok ha dato forfè, siamo solo io e Tommy. Inizio a salvare la posta elettronica di ogni impiegato, un lavoro noiosissimo e ripetitivo…purtroppo doveroso per evitare disservizi.
All’1 torno a casa, Tota mi sta aspettando; per pranzo le avevo promesso bistecca alla piastra. Facciamo una mangiata non male e poi una partita a carte. Alle 5 arrivano Salam e Samy, ma restano giusto il tempo per dirci “ciao, come va ??”.
Tota guarda Cenerentola io scrivo un po’ di diario. Torna Erdacio e noi andiamo a fare la spesa, compriamo dell’uva, arance ed il necessario per fare il brodo.
Preparo cena mentre il brodo inizia a bollire, stasera però minestrina con dado. Ci guardiamo il film Super nacho, una cagata micidiale, fortuna che Tota non capisce l’Italiano !! E’ tardi, Mesy mi chiede di restare a dormire un’altra volta da me, le dico di no e la accompagno a casa.
Prima di andare a letto spengo il gas, la carne è tenerissima ed il brodo eccellente, bravo Andrea !!!

 
< Prec.   Pros. >