Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 2 Giugno

Prima Mesy e poi Samy, oggi colazione in tre. Dopo aver mangiato e bevuto le piccole si impossessano del bagno, una si lava i denti e l’altra approfitta per fare i bisognini. Viste le condizioni disastrose in cui lasciano lavandino e tazza, mi arrabbio con tutte e due, non ne posso più di preparar da mangiare e pulire, tutti i giorni…da oggi la casetta degli ospiti sarà la loro casa, bagno incluso, la regola base è che deve essere sempre linda e profumata, altrimenti chiudo il cancello per tutti.
Erdacio intanto ha fatto amicizia con un gattino appena nato, mi dice che se continuerà a dargli da mangiare e custodirlo resterà per sempre in casa (sua!!). Per me è ok, uno in più o uno in meno !!!
Metto in lavatrice le lenzuola e vado al lavoro. Chatto un po’ con Lory, papà e Barbara e poi insieme ad Henok chiamiamo in america la Network solution. Da loro è notte, ma offrono un servizio 7X24. Allo spam non c’è rimedio, loro non possono esserci d’aiuto.
Torno a casa e mi faccio aiutare da Henok a stendere i panni. Mesy ovviamente fa pranzo insieme a noi, mangiamo pasta al tonno, carne avanzata il giorno prima e soliti pomodori.
Thomas ed il fratello ci raggiungono in ufficio, installiamo mdaemon per verificare se le mail continuano ad arrivare come SPAM, ma nulla, decidiamo di configurare Outlook con la connessione pop3 su ciascun PC.
Configuriamo il server ed il router in maniera tale che il traffico internet venga filtrato e passi per un unico punto; configuriamo anche il DHCP sullo stesso server e dopo qualche bestemmia e forzatura sembra funzionare, da ora in poi non dovremo configurare l’indirizzo IP su ogni pc, era ora !!
A casa mi svago un po’ con Mesy, Erdacio che giocano con il gattino, il nuovo ospite. Sissy, la chiameremo Sissy…democraticamente io ho deciso il nome, sembra piacere.
Cena veloce, io con civuscolo e Tota con pane e banana, poi di corsa a giocare sul PC. Si fa tardi, Mesy chiama la mamma e le chiede se può restare, anche stasera come la scorsa settimana, dorme qui. Dopo un doccione, tutti a letto.

 
< Prec.   Pros. >