Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Domenica 17 Giugno

Sveglia alle 8,30 dopo 2 minuti di coccoline.
Vado un paio d’ore in ufficio, eseguo il backup, faccio il download degli aggiornamenti di windows 2003 server e chatto un po’ con Lory.
Invento il pranzo: penne, panna e ciavuscolo (cotto!!!) per me e panna e berberè per Mesy…un successone !!!
Dopo aver mangiato arrivano Ellen, Salam e Simret, c’è chi fa due tiri a calcio con me e chi va in bagno, la casa degli ospiti è diventata una doccia pubblica !!!
Un bel acquazzone ci fa ritirare in casa, Ellen e Tota sul divano si rivedono per l’ennesima volta Cenerentola.
Alle 5,30 smette di piovere, vado in WaterAid con Tota che parla via messenger prima con Barbara e poi con Lory, Pierina e Gianluca. Io intanto impreco un po’: il temporale ha fatto fuori l’UPS della computer room e spento i computer di amministrazione che stavano scaricando l’aggiornamento del sistema operativo, per di più acces su un PC appena rinnovato mi fa tribolare prima di partire. Anche Sarina e Zalalem sono al lavoro.
Ceniamo tardi con minestrina, tonno e mais arrosto. Ci mettiamo a vedere un film ma ci addormentiamo, ci sveglia lo squillo della mamma di Mesy alle 10,45.
Piego le 16 paia di calzini e le 8 t-shirt rimasti in stato “pending” da più di una settimana, faccio una doccia e vado a nanna….addirittura mezzanotte!!!

 
< Prec.   Pros. >