Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 23 Marzo

Oggi dalla Network Solution americana ho ricevuto l’email di conferma di registrazione del dominio wateraidet.org e l’utenza e password per poterlo amministrare, ora mi tocca creare tutte le mail degli impiegati WaterAid…circa 45 !!
Verso le 11 tento di chiamare per l’ennesima volta la telecom all’ufficio internet, voglio assolutamente risolvere il problema al mio sito, devo riuscire ad ottenere l’accesso; mi risponde un tipo sveglio e mi promette che avrebbe indagato e che mi avrebbe richiamato…detto fatto !!! Dopo mezz’ora mi dice di provare e, meraviglia delle meraviglie, il mio sito appare ai miei occhi….una felicità immensa, ora posso pubblicare le foto ed il diario senza dover più scocciare Paolo (sarò sempre in debito!!!).
Nel pomeriggio Lory mi raggiunge in ufficio, approfittiamo della connessione internet che oggi sembra più veloce del solito per chiacchierare con la mia famiglia (zia Rita inclusa!!) via skype e poi con i suoceri via messenger.
Per celebrare “l’apparizione” del sito andiamo a cena al Don Vito, pizza 4 stagioni, persico alla piastra e patatine fritte…non male!!

 
< Prec.   Pros. >