Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 9 Marzo

Sveglia alle 6,45….ma non è una novità !!!
Colazione e poi camminata verso il lavoro, son poche centinai di metri dal Global Hotel, ma fatte in alta quota tolgono il respiro. Lory resta in hotel…solita sauna !!
Il lavoro inizia ad essere sempre più impegnativo, revisione di contratti, telefonate chiarificatrici a  fornitori poco onesti ed organizzazione del lavoro dell’IT officer…
Alle 12,30 ho una phone conference con il capo dell’IT della WaterAid di Londra, vuole che gli giro la mia analisi e che scheduliamo una phone call settimanale per lo stato di avanzamento delle attività.
Dopo pranzo ricevo la chiamata di mio padre che è stato contattato dall’aeroporto di Ancona poiché dovrebbero spedire a Fermo la valigia di tale Andrea Isidori….NOOOOOO !!!
Ebbene sì la valigia più preziosa stava tornando a casa !!!
Contatto subito l’aeroporto di Ancona per chiedere di farmi spedire ad Addis la valigia più presto possibile….speriamo entro sabato sera.
Lory intanto mi raggiunge in ufficio, alle 4 abbiamo appuntamento con Etiopia, la proprietaria della villetta, per firmare il contratto, insieme andiamo a controllare se gli ex inquilini hanno fatto danni…sembra tutto ok, la consegna della chiave è stata programmata per domenica pomeriggio.
Torniamo in ufficio per inviare qualche mail e poi di nuovo in Hotel…ancora per poco !!!
Cenetta a base di pesce per festeggiare la firma del contratto della casa ed il ritrovamento della valigia. Linguine ai gamberetti e spiedini di pesce persico alla brace…il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco locale, il Crystal; mezzi brilli ce ne torniamo a nanna….

 
< Prec.   Pros. >