Sono andato a dormire troppo presto, alle 5,30 sono già sveglio !!!
Alle 7 puntualissima arriva Mesy, le mostro il regalo riportato da Asosa, l’orologio dell’adidas, è al settimo cielo. Fatta colazione alle 7,30 Tota va a scuola ed io dopo 15 minuti sono già in ufficio.
Anche se in Italia è l’alba, trovo Lory su messenger, peccato che la connessione è lentissima (sembra che sia una decisione politica) niente webcam, solo audio.
Ho promesso a Sarina un report sulla situazione dei computer in WaterAid, sembra che qualche utente privilegiato stia utilizzando sia il desktop che il laptop, magari invece di spendere soldi per nuovi acquisti possiamo prima distribuire le risorse.
Salto il pranzo, in mensa ci sono le solite verdure e salsine del venerdì, un panino ed una tazza di latte sono più che sufficienti.
Mentre Thomas è a colloquio con Sarina io pubblico il diario; ecco il mio turno, chiacchieriamo un po’, l’aggiorno sullo stato delle attività e sui prossimi sviluppi. Tutto sotto controllo !!!
Lory e su messenger, ci sono anche Kristina e Gianluca, hanno un problema con il nuovo PC, non riesce a connettersi in rete attraverso il router; li aiuto a configurare l’access point, debbono inserire nella configurazione anche il mac address della scheda di rete del nuovo portatile.
Alle 7 sono a casa, Tota va a comprare i pomodori mentre io preparo due uova. Ceniamo e ci mettiamo davanti al PC a vedere le foto di Asosa. Mesy va a letto presto, io ne approfitto per guardare un film: “Il labirinto del Fauno”, era meglio se andavo a dormire !!!
|