Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 16 Giugno

Seppur sabato Mesy alle 7 bussa sul vetro della camera. Alziamoci un po’ !!!
Colazione e poi pulizie, io la mia (almeno una volta a settimana!!!!) e lei la sua; spolvero, passo l’aspirapolvere e metto su una lavatrice.
Alle 9 sono in ufficio, pubblico le foto del Sudan e di Benishangul aspettando Thomas ed Henok; arrivano tardino, io vado a preparare pranzo, riso in bianco per Thomas che sta poco bene e ragù per me Henok e Tota. Mentre io preparo la tavola loro stendono i panni…lavoro di squadra!!!
Torniamo al lavoro con la pancia piena, Thomas ci abbandona…dopo aver salutato Lory su messenger formattiamo 2 PC di amministrazione. Facciamo le 7 di sera!!!
Mesy manco a dirlo mi sta aspettando davanti casa con la borsa degli abiti puliti in mano, le ho promesso di portarla a cena fuori. Si fa un bel bagno e si veste, è bellissima !! Andiamo al Meda; appena entra resta esterrefatta, mai andata in un ristorante prima d’ora figuriamoci così bello, le vengono quasi le lacrime agli occhi, è felicissima. Ordiniamo 2 hamburger, patatine fritte e per finire in bellezza una bella porzione di tiramisù.
Torniamo a casa e ci addormentiamo vedendo (che me tocca fa’ !!!) “Il labirinto del Fauno”.

 
< Prec.   Pros. >