Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 9 Giugno

Mi sveglio, lascio Mesy dormire e vado a preparare colazione, arriva anche Samy.
Mangiamo, preparo i bagagli e facciamo due tiri a pallone. Tekle alle 9 viene a prendermi a casa, passiamo da Henok ed andiamo in aeroporto.
Imballiamo le brochure e facciamo il ceck-in.
Dopo tre decolli e tre atterraggi (Addis, Gimma e Gambela), finalmente arriviamo ad Asosa....la pista è di terra !!! Ops, dimenticavo, era il primo volo per Henok.
Biruk, uno degli autisti di Benishangul, ci sta aspettando, mentre andiamo in hotel incontriamo il Finance Manager Aklilu a spasso per il paese con la moto.
Lasciamo i bagagli alla guest house delle nazioni unite ed andiamo alla WaterAid, praticamente
2 stanze ed 1 magazzino, lasciamo le brochure di Miky ed andiamo a far pranzo, sono le 3, sarebbe ora !!
Ordiniamo dalla bancarella del macellaio un po’ di carne, la cuociono tipo arrosto, beviamo anche un vinello rosso locale, che fa cagare !!!
Chiamiamo Shibabaw, il responsabile della WAE di Asosa, tanto per dirgli che siamo arrivati, e visto che per domani non abbiamo programmi, ci accompagnerà in Sudan.
Henok riconosce un impiegato della Ripple, lo chiama e si unisce a noi. Dopo aver bevuto un macchiato, ci porta a vedere il suo ufficio, poi andiamo a prendere il suo computer e poi in guest house a configurare la posta elettronica. Purtroppo la flash memory di Henok è infetta, gli passiamo un virus….ma non riusciamo ad eliminarlo. Ci riproveremo ad Addis.
Alle 7,30 ritorniamo in paese per far cena, andiamo al Bamboo, praticamente mangiamo lo stesso piatto del pranzo accompagnato da una birretta e patatine fritte.
Un passeggiata per la città e poi torniamo in guest house; purtroppo nella mia stanza non funziona il boiler, non c’è acqua calda, doccia rimandata, a letto presto…sotto la zanzariera protettiva.

 
< Prec.   Pros. >