Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 1 Giugno

Da stamattina una nuova regola, visto che la nutella sta per finire, la mangeremo solo il weekend, Tota approva.
Porto in ufficio il PC di Lory, visto che il nuovo Dell è morto prematuramente e che sarebbe servito a Tseguereda in Tanzania, magari il mio laptop può essere un’alternativa. Configuro outlook ed internet, ma alla fine troviamo una soluzione alternativa, è comunque stato utile per aggiornare qualche software.
E’ da tanto che in ufficio si pensa di organizzare una partita di calcio, stamane sono motivato e preparo una sorta di sottoscrizione per i partecipanti, ho deciso che sarà un appuntamento fisso, ogni venerdì pomeriggio dalle 4,30 alle 6 poi birra tutti insieme, l’ho chiamata “IT initiative, weekly football match”
Henok nel frattempo chiama i 10 candidati, li avvisa che l’esame è programmato per settimana prossima.
Piuttosto che andare in mensa e mangiare verdure e sughetti vari (venerdì solito digiuno!!!), per pranzo mi faccio 2 banane.
Provo a mandare una mail alla Network solution spigando il problema delle mail considerate SPAM e chiedendo una soluzione. Henok chiama anche la tele per avere delucidazioni in merito, ma loro rispondono che il problema è noto e che per risolverlo basta acquistare un IP pubblico, al costo di 900 birr al mese, tentiamo !! Henok va alla tele per prendere il modulo di acquisto IP e per resettare la password della connessione via modem della WaterAid, anche Adanech è alla tele (a far cosa non si sa!!!) e per non perder tempo in due, tentiamo di rintracciarla sul cellulare, ma niente, non risponde.
Mentre Henok è alla tele io e Sarina scheduliamo una visita a Benishangul dal 9 al 14 Giugno, cercheremo di risolvere il loro problemi relativi all’IT.
Io ed il giovane restiamo in ufficio fino a tardi per risolvere il problema dello spam.
Mesy stasera è in ritardo, ceniamo e poi ci facciamo una partita a Frozen bubble sul PC, poi lei gioca a Mario ed io la guardo con gli occhi chiusi !!!

 
< Prec.   Pros. >