Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Mercoledì 30 Maggio

Dormo profondamente e mi sveglio alle 7,45..urca se è tardi !!! Veloce veloce mi lavo, mi vesto e faccio colazione, arrivo al lavoro alle 8,45, Henok mi stava telefonando, si era preoccupato.
Spendo la mattinata installando e configurando il nuovo PC portatile per l’ufficio di Ticho.
E’ iniziata un nuovo digiuno, niente carne e latticini per un po’ di giorni, fortuna che diversamente da pasqua si digiuna solo 2 giorni a settimana !! Comunque alla fine, pranzo con poco o niente.
Ci sono di nuovo problemi con il server di posta e come se non bastasse abbiamo trovato 244 virus sulla shared folder. Il pomeriggio viene addolcito da una merenda inaspettata, Antene, uno degli autisti, festeggia 10 anni in WaterAid e, a parte i soldi che si è intascato (tipo bonus), ci offre una torta niente male.
Quelli della Snap si fanno vivi per verificare l’UPS che non va, mi dicono che cambieranno una scheda ma, visto e considerato che lo abbiamo comprato nuovo, gli chiedo di sostituirlo con un altro ancora imballato, dicono che mi accontenteranno.
Vado casa sotto un acquazzone impressionante. Tento di aprire il cancellone di casa ma mi accorgo di avere in mano il mazzo di chiavi errate, ops, dove sono le altre ??? Cerco ovunque, ma niente. Mando Tota in ufficio a cercare nella cassettiera della scrivania; dopo 15 minuti torna dicendomi che non le ha trovate. Ho perso le chiavi …. panico!!! Cerco meglio ovunque, alla fine le trovo “sotterrate” nella borsa del PC…che sospiro di sollievo!!!
Arriva Samy, ma resta poco, il papà dopo la caduta non vuole che stia troppo tempo qui.
Io e Mesy ceniamo con la carne lessa avanzata 2 sere fa, con la maionese è ancora meglio!!!
Purtroppo stasera mi tocca rivedere Cenerentola…

 
< Prec.   Pros. >