Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Lunedì 21 Maggio

Alle 7,15 del mattino sento bussare alla porta della veranda, è Mesy. Mi preparo e facciamo colazione insieme, almeno non sono solo !!!
Metto su una lavatrice con i vestitini che la piccola aveva lasciato in bagno il giorno prima e vado al lavoro mano nella mano con Mesy. Si voltano tutti, sicuramente non sembro suo padre !!!
In ufficio Henok e Thomas la settimana scorsa hanno risolto un sacco di cose: le mail della wateraid non vengono riconosciute come spam, il nuovo server è stato configurato e l’UPS di scorta è stato collegato.
Approfitto della WaterAid e chiamo Lory in Italia, mi dice che è tutto ok e che gli manca un po’ Addis.
Ed oggi per pranzo ???? Ingera !!!! Era da tanto che non mangiavo in mensa, e avrei continuato a farne a meno, purtroppo però non faccio in tempo a tornare a casa, cucinare e tornare di nuovo al lavoro in un’ora, vorrà dire che dimagrirò un pochino.
Nel pomeriggio scrivo il diario per Pfizer, in Italiano, “santa” Ellen me lo dovrebbe tradurre in inglese…spero !!!
Chiacchiero un po’ con le sorelline via messenger prima di tornare a casa, si son fatte le 6,30.
Mesy mi sta aspettando; lascio la borsa del PC ed andiamo a comprare il pane per cena ed il latte per la colazione del giorno dopo. Tornati a casa Tota (il soprannome di Mesy che in amarico vuol dire scimmia) si fa il bagno, Samy la raggiunge dopo pochi minuti. Mentre loro si asciugano io preparo cena per tutti, pasta pomodoro e basilico e come contorno pomodori freschi.
Lavo i piatti e faccio compagnia a Mesy che gioca col PC. Si fanno le 10, tutti a dormire.

 
< Prec.   Pros. >