Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 5 Maggio

Henok alle le 8,30 mi raggiunge in ufficio, tentiamo di installare il sistema operativo nel nuovo server, ma non ne vuol sapere, decidiamo per la soluzione alternativa, reinstallare di nuovo nel vecchio server il programma di posta elettronica. Facciamo una copia dei dati, incrociamo le dita e lanciamo il setup…Dopo 20 minuti d’attesa…..TATAAAAA funziona tutto come prima…che sospiro di sollievo !!!
Thomas mi avvisa che tenterà di installare il nuovo server nel pomeriggio e che non riesce a raggiungerci in ufficio in mattinata.
Verso mezzogiorno ricevo una chiamata da Lory, è preoccupata, dice che ad Abu Dhabi c’è qualcosa che non và, che il papà sta poco bene. Verifico le ultime due cose e torno a casa di corsa.
La trovo un po’ giù, è triste ed impensierita. Due coccole ed un pisolino la rimettono in sesto, siamo pronti per una passeggiata.
Andiamo verso il Global Hotel, io ne approfitto per tagliarmi i capelli e Lory va a comprare due cose nel supermercato lì vicino. Stasera abbiamo ospiti, Francesco, Roxana e Veronica.
Prepariamo cena o meglio Lory prepara, io la guardo…Antipasto all’italiana con tartine miste, tagliatelle rosè con pancetta, ossi buchi e vitello da latte in padella, verza mela ed uvetta, fagiolini ed insalata…..dimenticavo salame di cioccolata e frutta mista..
Ottima serata, si va a letto a mezzanotte con la pancia piena.

 
< Prec.   Pros. >