Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Giovedì 29 Marzo

Vado al lavoro, Lory intanto a casa ha trovato una nuova Nani, Erdacio felice e contento per non aver perso il lavoro e per aver riacquistato la nostra fiducia, l’aiuta a pulire il pavimento della veranda e della cucina….proprio un tuttofare…e se qualche single sta leggendo il diario… lui è proprio un uomo da sposare !!!!
Nel pomeriggio telefono in america alla Network Solution, ho pagato ormai da 2 settimane il servizio di hosting del dominio della WaterAid, ma ancora non è attivo. Mi dicono che siccome il dominio è stato rinnovato da una compagnia Australiana, bisognerebbe chiedergli di aggiornare dei parametri, invio la mail….speriamo bene !!!!
Più tardi il management mi convoca in riunione..??!!?? Praticamente in WaterAid esiste una rigida procedura per acquisire offerte onde evitare “mazzette varie”, devono essere in busta chiusa ed aperte da un’apposita commissione. Nei giorni passati io avevo ricevuto diverse proposte per il nuovo server sia via fax, che in busta chiusa, ovviamente ho aperto tutto e selezionato il miglior offerente, tutto di testa mia. Ero nei guai !!! Mi son giustificato dicendo che non conoscevo la policy e che nessuno mi aveva informato….ho utilizzato anche un po’ della mia paraculaggine……salvo !!!

 
< Prec.   Pros. >