Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Mercoledì 13 Giugno

Come da programma ci svegliamo presto, andiamo a far colazione alle 7,30 e dopo che Biruk ed Hagos ci raggiungo al bar, partiamo per le aeree rurali.
Compriamo pane, acqua ed una sottospecie di ciambellina fritta, può anche darsi che restiamo a dormire fuori stanotte.
Facciamo un viaggio meraviglioso in mezzo alla natura, visitiamo diversi progetti WaterAid realizzati con diverse tecnologie, ci rechiamo anche in una scuola con circa 250 studenti dove sono state costruite anche delle latrine.
Pranziamo sotto un albero e, manco a dirlo, dopo 3 minuti esatti un nuvolo di bambini ci circonda, sono i piccoli abitanti delle capanne circostanti.  Uno a te, un altro a te, questo a lui….condivido con loro il mio pezzo di pane….sono felici e nello stesso tempo stupiti, un bianco da queste parti non capita spesso !!!
Hagos memorizza sul GPS le coordinate degli ultimi due progetti e poi torniamo a casa. Sfinito dal viaggio d’andata, sonnecchio un po’.
Vista l’ora facciamo in tempo ad andare in ufficio, mi connetto via modem ad internet e saluto Lory, Riccardo e pure papà. Un ceckup ai vari pc e….missione compiuta, BG Project è stato eseguito!!
In hotel aspetto Henok che è andato a trovare un vecchio compagno d’università, vedendo giocare a biliardo.
Ceniamo al solito Bamboo, io con pecora in brodo ed Henok con ingera, è digiuno oggi. Anche stasera triplo arekè e poi a letto.

 
< Prec.   Pros. >