Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 19 Giugno

Stamattina la sveglia umana suona prima del solito, sono le 6,45 !!!
Mangiamo poi Mesy torna a casa a lavorare, oggi non ha scuola ed aiuterà la mamma a preparare il berberè, io stendo i panni, metto a bagno le scarpe da tennis e vado al lavoro.
Il PC di Hannah sembra essere tornato in vita, solo alcuni file sono corrotti, per il resto funziona come prima.
Con Henok e l’autista andiamo alla Tele, ci hanno inviato una lettera di pagamento di qualcosa che non abbiamo richiesto, il VOIP, sono un sacco di soldi per l’installazione ed altrettanti al mese per l’utilizzo. Ci dicono di inviare una semplice lettera di contestazione.
Passiamo allo Juventus club per prenotare il campo di calcio, venerdì faremo la prima partita, tempo permettendo.
Pranziamo a casa di Yeshi, la cassiera, oggi festeggiano San Michele. Solo verdure, no carne e no latticini, uno schifo. Mangio solo un po’ di salsine e bevo tella (una specie di birra) e per finire l’arekè fatto in casa, una specie di alcol colorato di marrone dal sapore disgustoso.
Nel pomeriggio configuro la mail sul laptop di un impiegato della Ripple e poi cerchiamo di curare il PC di Micky che si è beccato un bel virus….lo formattiamo !!!
Resto in ufficio fino a tardi anche perché fuori c’è un acquazzone niente male.
Cena con brodino di verdure e verdure lesse. Mesy dopo cena si mette davanti al computer a vedere un film, io scrivo il diario; verso le 10 tento di svegliarla, ma non ci riesco, con uno schiaffetto sul viso riesco a farle aprire gli occhi “Mesy vai a casa che è tardi ..”, insonnolita mi saluta e va a dormire.

 
< Prec.   Pros. >