Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 5 Giugno

La stagione delle piogge è ormai iniziata, stanotte ha fatto un freddo bestia!! Per di più son rimasto senza latte, quindi colazione con tè e biscotti. Tota arriva tardi, veloce veloce beve il suo tè e poi tutti fuori !!!
Dopo aver lavoricchiato un po’ e configurato il backup, in mensa trovo una grossa sorpresa: PASTA AL FORNO…proviamo ??? Yes !!! Non male, proprio non male, merita il bis !
Il pomeriggio lo trascorro scrivendo un po’ di mail ai “vecchi” colleghi Pfizer, poi risolvo un problemino ad un database access realizzato in casa da quelli di ingegneria, infine configuro outlook su un client.
Dopo il pranzone, ci vuole una corsetta per smaltire, mi infilo la tuta ed inizio la seduta di jogging, dopo 15 minuti sono già stanco. Viene Mesy ma sta a pezzi, la febbre l’ha messa KO, mentre lei vede nuovamente Little Man io preparo cena. Mangia e, anche stasera, va subito a casa; mi dispiace un casino vederla in queste condizioni, non sembra neanche lei.
E poi ??...E poi eccomi qui, alle 8 di sera di fronte alla tavola da stiro, con un mucchio di panni da un lato ed il ferro caldo dall’altro….pronti ?? Via !!! Stiratona dalle 8 alle 11 ..doccia e a nanna.

 
< Prec.   Pros. >