Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Lunedì 2 Luglio

Mi sbarbo, faccio colazione insieme a Mesy e vado al lavoro.
Parlo con Sarina veloce veloce, le confermo il mio desiderio di tornare a casa il prima possibile. Per lei non ci son problemi, l’importante è completare le varie attività e lasciare le consegne al nuovo sostituto.
Ashenafi, il nuovo IT Coordinator si presenta in ufficio alle 10 per firmare il contratto. Purtroppo rifiuta, andrà a lavorare per 3 mesi in Austria…..ma non ce lo poteva dire prima ??? Ci chiede se possiamo aspettarlo !!! Non ce lo mando perché son buono…
A questo punto chiamiamo il secondo in lista, il genio. Tra due ore verrà in ufficio per parlare con me, Mamitu e Sarina.
Faccio preparare la lettera d’assunzione con il salario rivisto…non accetterà meno di 6500 birr ce l’ha già detto durante l’intervista.
Puntuale alle 11 si presenta all’ufficio del personale, dopo una breve chiacchierata con l’HR manager va a parlare con Sarina. Quando escono dall’ufficio, Sarina mi fa un cenno con la mano e strizza l’occhio, “OK!!”…è fatta, il mio sostituto è stato trovato !!!! Ora è il mio turno, andiamo in sala riunioni e chiacchieriamo un po’. Stavolta è stato più rilassato e brillante dell’intervista.
Dopo pranzo vado con Henok all’Ethiopian airline per cambiare la data del rientro e per avere informazioni sull’eventuale biglietto per Mesy. Costa un botto, 8300 birr, mi sa che non se ne fa nulla, mi conviene regalare un po’ di soldi alla famiglia, saranno molto più utili.
Con Easy Recovery nel pomeriggio proviamo a recuperare i dati dal PC di Sarina. Ci mette tempo, vado a casa alle 7.
A cena siamo i soliti 4. Purtroppo Tota sta poco bene, le faccio prendere un’aspirina e la mando a casa.

 
< Prec.   Pros. >