Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 27 Aprile

Oggi è il gran giorno, il giorno della rinascita, sta per arrivare il nuovo server.
Ero emozionato e felice, lo so, può sembrare stupido, ma come l’aggiornamento della connessione internet, anche il server era una mia creatura, una cosa voluta ed ottenuta.
Sarebbe stata una mattinata stupenda se non fosse stato per il fenomeno, l’IT Officer dei miei stivali; firmando la ricevuta di consegna del server si è accorta che nelle varie proforme collezionate (quelle che io avevo aperto erroneamente), mancava la specifica tecnica e la richiesta d’acquisto, un dilemma universale !!!
Mentre io configuravo gli account di posta lei girovagava per tutti gli uffici esponendo il problema, mi è stato detto che ha continuato anche in mensa.
Dopo pranzo non ho resistito e mi sono incazzato per l’ennesima volta con Adanech. Gli ho detto che noi dell’IT in special modo, dovremmo risolvere i problemi e non crearli, che seppur vero che la procedura non è stata seguita alla lettera, la specifica la si poteva aggiungere facilmente e tutto era apposto. Ha terminato la discussione dicendomi che lei ha la gastrite e non sopporta litigare, ma porca paletta se continua così la gastrite la fa venire pure a me !!!
Me ne torno a casa ed aiuto Lory a preparare le valigie.

 
< Prec.   Pros. >