Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 21 Aprile

Mi sono alzato con lo stomaco un po’ sottosopra e la testa indolenzita….postumi da sborina !!!
Vado al lavoro per controllare il backup avviato dalla “testona”....era in errore, ma ci avrei scommesso 200 birr; faccio una copia dei dati sul mio (anzi di Pfizer) disco esterno, stavolta funziona. Non faccio in tempo a scendere le scale per tornare dalla mia bella che Abdu mi blocca e mi dice che deve parlarmi (porca trota proprio ora ??). Mi dice che Adanich si lamenta perché sono cattivo e perché la comando troppo, ora se l’è cercata !!! Gli ho detto che per me lei poteva tornare a fare la responsabile della biblioteca WaterAid e che nell’IT non mi serviva, con Henok e Thomas, potevamo mandare avanti la baracca. Sorpreso e spiazzato mi dice che provvederà, ma io non ci credo…conosco i miei polli.
Vado a casa per davvero, non prima di aver comprato il silicone (??!!) già già, devo tappare qualche buco qua e là tra gli infissi delle finestre ed i muri, entrano ottocentomila insetti al giorno.
Qualche minuto prima di terminare i lavori sento bussare al cancello, è Olivier, oggi sta a pranzo da noi. Un bel piatto di pasta, verdura lessa e macedonia tanto per stare leggeri !!! Lui se ne ritorna al lavoro, io e Lory ci mettiamo a prendere il sole.
Dopo una tazza di thè ci siamo visti un bel film “La sconosciuta”, in italiano ovviamente, e prelevato una settimana prima da e-mule, santo papà in Italia mi aveva scaricato una decina di film da riportare in Addis.

 
< Prec.   Pros. >