Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 31 Marzo

Oggi torno in ufficio per terminare il lavoro iniziato ieri pomeriggio, Lory è a casa da sola, Erdacio ha il giorno libero.
Insieme a me in WaterAid ci sono le persone del Finance che stanno facendo l’inventario ed Henok che cerca di informatizzare il tutto
Torno a casa e do il cambio a Lory, che stava facendo la guardia alla casa….un po’ di spesa, pranzo e relax in giardino…
Trascorriamo tutto il pomeriggio in casa aspettando il ritorno di Erdacio…..verso le 6,30 sentiamo il cancello aprirsi, Erdacio è tornato…sembra zoppicare….barcollare…??!! Si avvicina alla sua casetta e tenta di aprire il lucchetto della porta…dopo 10 minuti lo vado ad aiutare. Puzzava di alcol da morire e non si reggeva in piedi, non riusciva ad inserire la piccola chiave nel buco del lucchetto !!! Ha provato tante di quelle volte che è riuscito a spanare la serratura !!! Ho preso la chiave inglese ed ho rotto la porta…Sogni d’oro Erdacio e speriamo che stanotte non accada nulla !!!
Io e Lory stanchi di stare in casa, decidiamo di fare una passeggiata…dopo 3 km arriviamo al deli roma, mangiamo una pizza non male, ci facciamo un cono gelato da Bruno e torniamo a casa.
Appena coricati sentiamo dei rumori strani, come se qualcuno stesse tirando dei sassi sulla porta….proprio stanotte che Erdacio sta sbornio !!! Non riusciamo a dormire, ci alziamo ed andiamo verso il salone; ci sono degli strani rumori dietro casa…porca trota i ladri proprio stanotte ??? I rumori si fanno sempre più forti, non c’è dubbio, c’è qualcuno !! Ad un tratto un’ombra sbuca da dietro la casa….sobbalziamo….anzi ci caghiamo in mano !!! …ma vaffa…era Erdacio che seppur ubriaco si era svegliato appena sentiti i rumori e con un bastone si era appostato dietro al muro di cinta….Ci fa capire di non preoccuparci, che ci pensa lui…???!!! Andiamo a nanna rassicurati…eh !!!

 
< Prec.   Pros. >