Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 3 Aprile

Ci alziamo più presto del solito, facciamo colazione ed iniziamo a fare le valigie, Lory porterà a Dubai qualcosa di leggero anche per me io in Italia non porto nulla, solo il computer.
Vado al lavoro verso le 8, il primo piano ieri era senza rete ed internet perché gli access point sembravano morti….ovviamente nessuno aveva risolto il giorno prima…Adanech aveva rimandato a TOMORROW !! Resetto tutto e….magia…funziona !!!
Prima di lasciare WaterAid debbo completare delle attività e pianificare il lavoro per i miei collaboratori (chiamiamoli così!!!) per la prossima settimana.
Da New York arriva la conferma della prenotazione del volo, ma non il biglietto elettronico…aspetto fino alle 7 di sera in ufficio, poi decido di andare in aeroporto con il numero del biglietto elettronico ed il codice di conferma…speriamo bene !!!!
Vado a casa, faccio una doccia ed aspetto Thomas, mi ha invitato a cena visto che domani sarà il suo compleanno. Lo faccio parlare con Erdacio, deve prendersi cura della casa e del giardino.
Andiamo a cena al Meda, poi alla 10,30 mi accompagna in aeroporto. Ovviamente mi contestano la sottospecie di biglietto elettronico che ho in mano….cerco di non arrabbiarmi ed alla fine emettono un economy, gli spiego che dovrei avere una prenotazione in business class…dopo 20 minuti riesco ad ottenere il mio posto “privilegiato”, almeno dormo comodo.

 
< Prec.   Pros. >