Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 11 Maggio

Per paura di finire sopra la piccola non ho dormito bene stanotte (anche perché nel buio essendo scura era invisibile !!!).
Alle 7 apre i due bianchi fanali, un abbraccio ed un sorriso coinvolgente e tutti a lavarci la faccia. Facciamo colazione come una tipica famiglia, poi io al lavoro le donne di casa a fare la spesa.
Mi raggiungono alle 9 in ufficio e con la jeep della WaterAid andiamo a prendere i biglietti aerei alla Lufthansa perché sembra che per magia Lory abbia ottenuto un posto. Passiamo anche alla Falcon Travel, portiamo dei fiori a Bella, la titolare, colei che ieri pomeriggio è riuscita a fare la magia.
Torno al lavoro e come l’altra volta preparo uno scheduling dettagliato per Henok e Thomas delle attività da svolgere per la settimana prossima
Mesy e Lory mi aspettano per pranzo. La piccola prima che torni al lavoro mi chiede : “Me Italy OK ??” Si è messa in testa di tornare in Italia con noi ad Agosto…vedremo…
Dopo un pomeriggio impegnativo mi merito una doccia. Faccio la barba in compagnia di 3 spettatrici, sembra che la cosa le interessi molto. Mesy da brava “figlia” mi asciuga i capelli e mi mette anche il gel.
Diciamo alle piccole di andare a giocare fuori e prepariamo le valigie senza farci vedere, riusciamo a metterci anche i regali comprati a Bahar Dar.
Thomas ci viene a prendere alle sette, salutiamo tutti dicendo che accompagniamo Lory all’aeroporto, ma che io torno a casa (una piccola bugia per non far star male la piccolina).
Dopo il check in andiamo alla longe dell’Ethiopian airline,  aspettiamo l’ora d’imbarco sorseggiando crema di wisky…da quanto tempo !!!
Come promesso durante il viaggio di andata, cedo a Lory il mio biglietto business. La preoccupazione è tantissima, almeno dorme comoda.

 
< Prec.   Pros. >