Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Lunedì 23 Aprile

Buona settimana !!!
Io l’ho iniziata installando un nuovo e resistentissimo Laptop Dell ATG, purtroppo non sono riuscito a trovare il Panasonic tough book. E’ arrivato dall’Inghilterra con il sistema operativo in Italiano, e purtoppo non era un regalo per me, doveva essere configurato per il project coordinator di Ticho, mannaggia, mi ero illuso.
Vado a fare pranzo passando dal negozio dove ho comprato il silicone il sabato precedente, scambio un tubo avanzato con 2 lucchetti per le porte anzi, ci metto sopra 25 birr.
Pranziamo velocemente e nel tempo che mi avanza tento di smontare una serratura, ma senza giravite credo sia una cosa impossibile !!!
Torno al lavoro e continuo a fare l’help desk, non so se ci ho preso gusto io a risolvere i problemi o la gente se ne sta approfittando, comunque il tempo passa velocemente.
E’ ora di tornare a casa, prendo dalla WaterAid tutto l’occorrente: il martello, il giravite a croce e quello piatto.
Con Erdacio che mi fa da aiutante cambio 4 lucchetti, i 2 nuovi sono per le porte d’ingresso della casa, quella posteriore e quella anteriore, le serrature smontate le rimonto nella camera degli ospiti e nella cucina. Ora siamo più sicuri !!!
Visto che sono stato più veloce del previsto, mentre Erdacio va a pregare, io e Lory ci facciamo un partita a calcetto in giardino, troppo figo, un mini campo d’erbetta con tanto di porte e lampioni.
Ci docciamo ed ascoltiamo un po’ di musica, 20 giga di MP3 in questo caso hanno fatto proprio comodo.
Ceniamo e come al solito Lory prepara il piatto per il “piccolo Erdacio”, dopo 2 minuti lo vediamo arrivare con un qualcosa in mano…ci chiede che roba gli avevamo dato, era semplice sardina in scatola, gli facciamo vedere il contenitore, rassicurato e felice se ne torna a mangiare.

 
< Prec.   Pros. >