Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 20 Aprile

Prima di andare al lavoro passo dal fabbro e gli ordino il barbecue, non siamo riusciti a trovarlo in nessun supermercato. Gli ho disegnato tutto, sia la griglia che il barbecue stesso, comprese le misure, sembra capire...mi chiede 250 birr (circa 22 euro), 100 d’anticipo e 150 a lavoro compiuto.
Ve la ricordate la storia del backup e del lettore di tape rovinato ??? Ebbene dopo giorni e giorni è ancora irrisolta, ed indovinate chi la doveva risolvere ??? Bravi !! Adanech. Visto che non è riuscita a ripararlo ha pensato bene di comprare un tape esterno, ma non un disco SCSI (scusate per il tecnicismo!!) ma un normalissimo disco USB, 1 !!!! Va talmente lento che fallisce la scrittura…io mi scaldo un po’, dice che risolverà.
Dopo pranzo arrivano dei tizi della Infomed, vanno con Adanech in computer room, girano intorno al server…mi alzo e vado a vedere cosa stanno facendo e sorpresa, il server è stato spento. A questo punto mi incazzo, me la prendo con la solita stupidona che era stata avvertita il giorno prima di fare quel tipo di attività la sera tardi o nel week end, mi sto convincendo sempre più che abbia dei seri problemi mentali!!!
Alle 4 ho una video conference con i miei ex colleghi ed amici Pfizer….Dirk incluso. La connessione non è delle migliori, ma riesco a farmi vedere abbronzato e raccontare un po’ dell’Etiopia…a settembre amici miei, avrò tanto tanto da raccontare!!!
E per finire in bellezza la settimana lavorativa, stasera inauguriamo il barbecue, ci sono a cena Olivier e Thomas. Devo dire che funziona alla grande, le bracioline di maiale ed il vitello alla griglia sono stati eccellenti.
…e per concludere, la cerimonia del caffè preparata per l’occasione da Erdacio…..fantastica!! Anche il Teg (una bevanda alcolica a base di miele) bevuto a notte inoltrata è stato un successone, gli ospiti vanno via mezzi ubriachi, io pure !!! Notte amici miei.

 
< Prec.   Pros. >