Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Venerdì 25 Maggio

Sveglia alle 6, la solita chiesa con gli speaker a palla. Alle 7 arriva Tota, mentre io faccio una doccia, lei gioca con il PC.
Colazioniamo e visto che è ancora presto facciamo i mestieri di casa, io pulisco la cucina e Mesy passa l’aspirapolvere.
Andiamo al lavoro, solito bacino e poi ognuno per la sua strada.
Henok presenta il training IT durante lo staff meeting, inizieremo a fine giugno, 5-8 impiegati alla volta, 5 lezioni in totale con tanto di rilascio di certificate di partecipazione.
Veloce veloce saluto Lory su messenger e poi mi installo un nuovo laptop.
Dopo pranzo insieme ad Henok facciamo una passeggiata, ne approfitto per comprare 2 mozzarelle, latte ed acqua.
Tornato in ufficio mi dedico alla schedulazione del training ed alla preparazione dei moduli di adesione. Una delle responsabili delle pulizie si occuperà di raccogliere quanto prima le richieste di tutti gli impiegati, così avremo più chiara la situazione.
Mesy anche oggi viene in ufficio. Sono le 6, becchiamo mamma su messenger, dopo un po’ anche Lucia, ormai sta conoscendo tutta la famiglia e con frasi tipo “I love you” oppure “sei bellissima” si è accattivata la simpatia di tutti.
Torniamo a casa e visto che non è tardi, c’è tempo per divertirsi con Encarta, dopo un po’ arriva anche Salam. Mangiamo insieme, ovviamente il cuoco sono io….uova, mozzarella a fette e pomodori.
Ci rimettiamo sul PC spizziacando patatine fritte.

 
< Prec.   Pros. >