Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Giovedì 31 Maggio

Sento bussare sulla finestra della camera…ma chi è, che ora è ??? Le 7 e 20…prestino !! Ma sì, alziamoci, tanto ormai Mesy mi ha svegliato!
Al lavoro stamattina è arrivato il nuovo UPS, sono stati di parola, altro che quelli della Dell!!!
Mamitu mi convoca in ufficio, mi dice che prossimamente convocheremo i 10 candidati per il posto di "network specialist" per fargli fare un esame, successivamente i primi 5 verranno intervistati. L’esame però deve essere preparato 2 ore prima da una commissione speciale della quale farà parte anche Thomas, tutto ciò per paura che io informi un futuro candidato !!!
Henok finalmente firma il contratto, resterà in WaterAid fino a Novembre con uno stipendio di 1650 birr al mese, non male per una prima assunzione.
Alle 2 ho una riunione con degli sviluppatori di siti web, quelli della ECWP hanno soldi da spendere e vogliono implementare un database on line per gestire i dai dei vari progetti sparsi per l’Etiopia. Io ed Henok facciamo i nostri commenti tecnici all’offerta proposta, si faranno vivi con una demo.
Nel tardo pomeriggio uno dei resistentissimi nuovi Dell ATG cade a terra, purtroppo però il test di Henok non è stato superato !!! Il monitor è di un color rosso porpora con delle righe giallastre sparse qua e là…non si vede nulla, è rotto !! Fortunatamente hanno la garanzia che copre tutto, compresi danni non accidentali, dobbiamo rimandarlo Inghilterra. 
Tota viene in ufficio e finalmente riesce a parlare con Lory, una bella emozione…
Torniamo a casa, per strada incrociamo Ellen e Salam, le più piccoline si “tuffano” in vasca, io e Salam lavoriamo al computer.
Di nuovo a cena in tanti..minestra per tutti, poi tonno, pomodori e banana con limone e zucchero; ad Ellen non piace la minestra, però si accontenta di poco. Lavo i piatti e tutti a casa.
Io e Tota guardiamo Little Man in inglese fino alle 10,30, poi arriva lo squillo della mamma, è ora di tornare a casa.

 
< Prec.   Pros. >