Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 29 Maggio

Alle 8, dopo appena 3 ore di sonno sono già in ufficio, non faccio in tempo a togliermi il k-way che già inizio a correre, è tutto un chiama chiama…Yeshi, Zalalem, Abdu, quelli di Ripple…
Verso le 8,30 arriva anche Henok a darmi una mano, ma sembra che oggi si son messi d’accordo ad arrivare tutti alla stessa ora….Si corre fino alle 12,30 poi….poi oggi c’è una sorpresa per tutti, da una settimana è appeso un cartello all’ingresso che dice di tenersi liberi per il pomeriggio di martedì 29 Maggio, saranno messi a disposizione i mezzi della WaterAid …mah !!??!!??
Saliamo in macchina e partiamo…facciamo si e no 3 km, entriamo in una casa, riconosco i genitori di Sarina, ma certo, andiamo a festeggiare la nuova casa !!! Enorme, bellissima, riescono a parcheggiarci 6 macchine ed il giardino è stato apparecchiato per 30 -40 persone.. praticamente c’è tutta WaterAid, partner compresi. Mangiamo cibo indiano e un po’ di carne alla brace. C’è birra e vino a fiumi, io vado a rosso !!! Dopo un’abbuffata di dolci, la cerimonia del caffé e poi si balla !!!
Alle 6 siamo in ufficio, faccio 3 cose, telefono a Lory e me ne vado a casa. Passando davanti la casa di Mesy, la mamma mi invita ad entrare. Mi fanno vedere un po’ di vecchie foto, sono persone cordialissime. Vado a casa con Tota, dopo aver fatto una bella doccia le faccio il trattamento per la testa, oggi ha i capelli sciolti…un cespuglio.
Prima di cena gioca un po’ sul PC, arriva anche Salam che vuole approfondire la conoscenza dei computer, le apro word per farla scrivere un po’.
Ceniamo tutti e 3 con brodino, mozzarella e verdure lesse.
Dopo cena Salam continua il training utilizzando excel, Mesy invece si diletta con Encarta kids.

 
< Prec.   Pros. >