Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Lunedì 11 Giugno

Stamattina dormo un po’ di più, senza elettricità gli speaker della chiesa non funzionano !! Alle 8 viene a prenderci Mesfin, l’altro autista, andiamo a far colazione, io con latte, caffé e pane ed Henok con latte ed omelette e poi in ufficio.
Facciamo vedere i “regali” ad Hagos, Iaklilu e Shibabaw, sono entusiasti, ora però iniziamo a lavorare. Completiamo la configurazione sul nuovo laptop Dell destinato al project coordinator e poi installiamo gli aggiornamenti del sistema operativo e dell’antivirus su quello di Hagos. Con l’hard disk esterno copiamo i dati “critici” di entrambi i PC.
Andiamo a far pranzo, pecora alla brace, molto buona direi. Installiamo l’antivirus e configuriamo il vecchio desktop di Shibabaw, sarà donato agli autisti che fanno anche attività di segretariato. Il PC di Iaklilu lo formatteremo, ci sono troppi virus.
Alle 6,30 andiamo al nuovo Hotel, si e no arriverà ad 1 stella, non c’è acqua calda, non c’è carta igienica e neppure l’asciugamano !!! Però la zanzariera sì !!!
Scrivo un po’ di diario e poi cena al solito ristorante. Ingera e mucca bollita e per digerire areke al limone, un mix tra grappa e limoncello.
Una cosa positiva dell’Hotel Africa è la presenza di due biliardi proprio di fronte le nostre camere, prima di andare a letto faccio una partita con Henok, ma è una schiappa, poi uno del posto mi sfida, è veramente bravo, stavolta perdo io. Nonostante son più di 15 anni che non tocco boccette, ancora me la cavicchio.

 
< Prec.   Pros. >