Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 3 Luglio

Mi sveglio alle 6 e visto che ormai ci sono, mi alzo, faccio colazione ed alle 7,30 sono in ufficio. Prima che arrivi Sarina cerco di restorare tutti i file che Easy Recovery ha trovato, fortunatamente ne son parecchi, abbiamo salvato la faccia !!
Il fratello di Samy viene a trovarmi in ufficio. Ha voglia di parlare, gli mostro la server room e, visto che lavora alla Tele, anche il router di loro proprietà.
Un omino della SNAP viene per risolvere il problema al backup. Dopo diverse prove sembra che la diagnosi finale del malfunzionamento sia il nastro rovinato. Con 500 birr me la dovrei cavare.
Invio una mail a tutti i volontari della Pfizer, condivido con loro le foto ed il diario del mio sito, peccato che è solo in italiano.
Giustappunto dopo più di 4 mesi oggi dovrei riuscire ad inviare il diario in inglese alla Pfizer. Qualcosa è arrivato da Ellen dall’Italia, qualche suggerimento è venuto da Google e la correzione finale è stata effettuata da Adenew. Non è stato facile, lasciamo l’ufficio alle 7,30 di sera.
Solita minestra per scaldarci e verdure lesse.
Tota sta malissimo ha una bruttissima tosse, anche stasera se ne torna a casa al calduccio dopo cena.

 
< Prec.   Pros. >