Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Giovedì 19 Aprile

Stamattina nel giornale locale è uscito l’annuncio che in WaterAid stanno cercando una persona all’IT, ma non un coordinator come avevo suggerito, ma un Network Admnistrator ??!!
Chiedo ad Abdu spiegazioni, sembra che la figura che avevo proposto non soddisfi le grazie di qualcuno proprio perché era troppo alta, avrebbe dovuto far parte del management e questo disturba …..
Parlo con Sarina confermandole che la persona da cercare deve essere se non un coordinator, un IT Specialist o un IT Administrator, deve comunque avere potere decisionale in termini di acquisti, di strategia e di gestione del personale; non contento, metto per iscritto ciò che penso ed invio una mail a tutto il management.
Dopo settimane oggi riprovo a collegarmi alla intranet ed alla posta Pfizer, nulla, ancora errore. Invio una mail ad un collega IT di Milano, mi dice che il mio account era bloccato, riprovo e…funziona !!! 417 mail da leggere!!! La metà vanno nel cestino, alle altre risponderò quando avrò tempo, la Pfizer ora non è una priorità, speriamo solo di ritrovare lo stabilimento di Ascoli al ritorno !!!

 
< Prec.   Pros. >