Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Martedì 26 Giugno

Dopo colazione passeggio per il giardino, mi accorgo che Erdacio ha arato la terra dove avevo piantato la rucola e non conoscendole ha anche sradicato le 5-6 piantine che erano appena cresciute. Riprovo a piantarle spiegandogli che non le deve toccare…farò in tempo a mangiarla ???
In WaterAid dopo aver ripristinato il PC di Gossa che non riusciva a contattare il dominio, vado in riunione, mi convocano Zalaem e Many, debbo decidere il fornitore migliore per condurre il training su Autocad, sono arrivate tre offerte. Visto che sono in zona configuro Outlook sul laptop di Girma.
Per il recupero dei dati dal PC di Sarina, Paolo dall’Italia mi consiglia di scaricare “Easy Recovery Files”, in realtà lo fa lui e lo copia sul mio sito, con l’ftp farò prima.
Tento di pianificare il training e poi insieme ad Henok preparo le cose da portare a Ticho.
Nel tardo pomeriggio ho una riunione con Sarina e Mamitu sull’esito dei colloqui, contatteranno tale Ashenafi, è piaciuto a tutti e nello scritto è risultato secondo.
Nel tentativo di finalizzare il PC per Ticho si fanno le 7 e mezza, Tota viene in ufficio a chiamarmi, chiudo tutto, facciamo spesa e poi andiamo a cenare.
Per recuperare un cucchiaio finito dietro al lavandino rompo lo scarico, l’acqua esce da tutte le parti. Domani tocca sistemare.

 
< Prec.   Pros. >