Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Lunedì 30 Aprile

Alle 8 un land rover viene a prenderci, prima tappa in banca, siamo andati fuori budget e debbo prelevare. Seconda tappa cambio gomma, alla fine alle 9 partenza per il parco del Simiens
Per strada succede di tutto. Il morsetto della batteria ogni 30 minuti se ne esce e via di martellate per riparare in più la macchina sembra sfaldarsi e si tiene in piedi solo per mezzo di corda e nodi, per finire riusciamo anche a forare una gomma. Arriviamo al parco all’una, strada facendo abbiamo fatto salire la guida e lo scout con tanto di fucile.
Avvistiamo quasi subito un gruppo di babbuini e ci facciamo una passeggiata di un’ora e trenta minuti tra di loro. Proseguiamo con la jeep e ci dirigiamo a vedere le cascate. Alle 15,30 torniamo indietro, non vogliamo far tardi rischiando di tornare al buio.
Per strada iniziano a venirmi i crampi all’intestino, sicuramente colpa del Malarone. Uno, due, tre, sempre più forti, non resisto, stoppo l’autista e mi faccio una passeggiata nel bosco…Ora sto meglio !!! Alle volte la natura è più confortevole di un bagno !!!
Alle 7 di sera siamo in hotel, un piatto di riso in bianco (io!!) e a nanna.

 
< Prec.   Pros. >