Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Giovedì 10 Maggio

Adanech sembra aver digerito la pillola !! Gli chiedo (faccio finta), tutto ciò che può dirmi o darmi relativamente all’IT, è disponibile e dice che preparerà tutto entro domani.
Nel frattempo dopo i suggerimenti di Mamitu, preparo la lettera di raccomandazione per Henok, è la prima volta che faccio una cosa del genere, ne sono orgoglioso.
Ieri a Lory è venuta l’idea di far arrivare dall’Italia un po’ di vestiti usati da distribuire ai bambini che abitano nelle baracche vicino casa nostra, via chat condivido l’idea con le mie sorelle, dicono che si attiveranno e che coinvolgeranno anche la parrocchia.
Lory intanto per non perdere tempo compra i vestiti a Mesy, dalle scarpe agli accessori, poi andiamo insieme alla Lufthansa, purtroppo torniamo un’altra volta in Italia. Sembra che non ci sono posti disponibili in economy per domani sera, siamo in waiting list.
La piccola Mesy è diventata di casa, passa il pomeriggio con Lory. Si fa un bel bagno in vasca, l’acqua diventa talmente nera che Lory pensa che a fine bagno la piccola diventi bianca !!! Dopo il lavaggio ora la vestitura, con i nuovi abitini sembra una principessa.
Torno a casa con Thomas che era passato in ufficio, insieme andiamo a comprare qualche regalo da riportare in Italia, la lancia e le maschere per il cognato, ed i quadri in pelle per i suoceri.
Ceniamo con Thomas e Mesy, poi giochiamo a calcio tutti quanti, Samy ed Erdacio inclusi, ridiamo a crepapelle, ci voleva proprio una serata diversa dopo tutte le preoccupazioni che arrivano dall’Italia.
Ma non finisce qui….La piccola Mesy chiama la mamma, le dice che stasera dormirà da noi…la mamma si fida … ci ritroviamo a letto una figlia di colore di 10 anni !!!!

 
< Prec.   Pros. >