Menu principale
Home
Diario
Foto Gallery
Guestbook
Link
 
Sabato 10 Marzo

Sveglia alle ore ??? Bravi indovinato !!!
Lory stamane sembra accusare dei fastidi intestinali, probabilmente non si è ancora ripresa da lunedì scorso..mannaggia !!!!
Colazione e …. via a fare spese per la nuova casa: lenzuola, asciugamani, detersivi, stracci, guanti etc etc ci sono in programma grandi pulizie per domenica pomeriggio !!
Torniamo in hotel ed aspettiamo Thomas per andare a pranzo insieme, pasta in bianco per Lory e pennette alla vodka per me e Thomas.
Al Don Vito siamo ormai divenuti clienti abituali, ci spetta il 10% di sconto su ogni pasto…una buona politica commerciale, non male !!!
Torniamo in hotel, Lory va diretta in camera, io resto a parlare di lavoro con Thomas…è un tipo veramente smart !!!
Vado in camera e….sorpresa !!!! Lory accusa dolori all’addome ed è febbricitante, mammamia che si fa ??? …SANTO THOMAS CHIAMACI UN DOTTORE !!!...Fortunatamente una delle sue migliori amiche è una dottoressa, cubana. Ci raggiungono in hotel dopo appena mezz’ora dalla telefonata di emergenza, Lory viene visitata, i sintomi sono quelli di avvelenamento alimentare. Vado di corsa in farmacia, paracetemolo per abbassare la febbre, carbone ed acqua gassata con limone per regolarizzare l’apparato digerente. La dottoressa proibisce i carboidrati, latticini e carne…..solo pollo e mele. Ma chi mangia ??? Loredana alle 8 già dorme..
Io mi rilasso un po’ con Napoleonic War…ma che preoccupazione !!!!

 
< Prec.   Pros. >